Xiwus


Cliccate sul tasto "shop" e vi apparirà la seguente finestra (a seconda della città in cui vi trovate, l'equip che potrete acquistare da Xiwus sarà diverso, quindi questa finestra subisce variazioni).

Per riparare totalmente il vostro equip e, quindi, ristabilire le complete potenzialità, cliccate sul tasto "Equipped" in basso a sinistra. Apparirà un'ulteriore finestra che vi dirà il costo della riparazione, procedete premendo "OK" e il vostro equip è riparato.

Se, invece, volete "smantellare" pezzi di equip che avete nell'inventario, che avete per esempio droppato nei vari dungeon ma che non vi servono, premete il tasto "Dismantle" e selezionate nell'inventario gli item che volete scomporre ed ottenere, cosi, materiali da crafting.

Da Xivus potete, inoltre vendere quegli items invece di scomporli ma ne trarrete davvero pochissimi dzenai, il consiglio è sempre quello di preferire materiali a pochi spiccioli irrilevanti in game.


"Benvenuti nella Forgia di Xywus! Scegli saggiamente, la tua vita dipende da questo"

Ruolo: Fabbro            Attività:scomposizione e riparazione Posizione: tutte le città


Xivus è l'npc che si occupa della scomposizione e riparazione di parti di equip.

Interagite con lui, avvicinandovi e premendo il tasto F. 




Sistema Vip di Xiwus

Cosi come per tutti gli npc interattivi in game, è importante aumentare la "fedeltà" nei confronti di Xiwus e completare, quindi, il vip al massimo livello, cosi da poter avere sconti sul costo delle riparazioni e regali vari. Controllate lo stato del vip, semplicemente interagendo cn l'npc.

Assicuratevi di effettuare una scomposizione alla volta, cosi da poter aumentare i punti, massimo 15 al giorno, in quanto se selezionate più elementi e scomponete vi attribuirà sempre un unico punto.

Ottenere il vip al massimo livello richiede, quindi, diversi giorni, pertanto, ricordatevi di farlo tutti i giorni fino a quando non l'avrete raggiunto.

N U T E L L A ' S   T E A M