[NUOVO RAID] Data di rilascio di Hidden Hideout

14.01.2020

Sono passati ormai nove mesi da quando Hidden Hideout è stato rilasciato sul SoulWorker coreano (aprile 2019) e abbiamo ragione di credere che il suo rilascio sia imminente anche sui server occidentali. Il nuovo raid avrà come boss Rafhakumba, un micidiale Souljunk dotato non solo di una potenza mai vista prima ma anche di capacità intellettive umane. Sarà accessibile dalla città di Dipluce Horizon in concomitanza dello sblocco della seconda parte e dell'innalzamento del livello massimo del personaggio al 65. Sarà probabilmente il raid più difficile mai visto finora. Prossimamente pubblicheremo ulteriori articoli dove andremo ad approfondire tutte le sue caratteristiche, come svolgerlo, e quali saranno le succose ricompense.

Rafhakumba
Rafhakumba

Ma ora arriviamo alla questione più spinosa: quando è più plausibile che avvenga il suo rilascio? Noi crediamo che sia altamente probabile che avverrà nei primi mesi del 2020. Infatti, proprio in questo periodo, c'è la ricorrenza dell'anniversario del rilascio di SoulWorker Gameforge. Inoltre, già l'anno scorso, in concomitanza dello stesso, fu rilasciato un contenuto di peso equivalente (Altar of Vilor). Detto ciò, pensiamo che potremo vedere Rafhakumba in azione o meglio, potremo iniziare a cercare di sopravvivergli proprio a partire dal primo trimestre del 2020. Queste sono ovviamente speculazioni e ci riserviamo del diritto di aver travisato completamente i piani della GF. Tuttavia, perché non sognare un pochino ogni tanto? 

DUE PAROLE SUI POSSIBILI REQUISITI

Infine vogliamo approfittare di questo momento di speculazioni per invitare tutti i lettori e player di SoulWorker a iniziare già da ora a prepararsi al meglio. I requisiti minimi per affrontare Rafhakumba pensiamo come abbiamo già detto che saranno molto elevati sia in termini di statistiche che di attenzione da portare alle dinamiche di svolgimento del raid.

Giusto per dare due numeri, sarà indispensabile avere almeno 1750 di Accuracy, raggiungere percentuali critiche superiori al 70% e disporre dell'arma del Set Vilor +9.

Manca ancora del tempo, quindi se stai leggendo queste righe e ancora non sei in possesso di almeno questi parametri, ti invitiamo già da ora a iniziare a lavorarci sopra!

Detto questo,

buon gearing ;)