[NUOVE AKASHA] Leurpeine e Chii

10.01.2020

Già da tempo ormai sono state rilasciate sul server coreano di Soulworker le Akasha Leurpeine e Chii (settembre 2019) e pensiamo che il loro rilascio sul server gestito da mamma Gameforge possa essere una questione di poche settimane (probabilmente avverrà entro fine febbraio 2020). Vale quindi la pena presentarvele. Buona lettura! 

CHII

  • 4 Stelle 
  • Effetto passivo "Cat's Snack" (+2H): determina il recupero di 2000 HP ogni 20 combo.
  • Considerazioni: il recupero di HP è certamente cospicuo e potrebbe essere interessante il suo impiego in situazioni in cui si subirebbero ingenti danni (es. Skyclock Palace, Hidden Hideout).

LEURPEINE

  • 5 Stelle
  • Effetto passivo "Stable Breathing" (+2H): determina il recupero di 18% di Stamina e l'aumento dell'Attack Damage di 1000 per 3,5 secondi ogni 5 secondi.
  • Considerazioni: Leurpeine è senz'altro una Akasha game changer. Non soltanto determina un recupero di stamina ancora più ingente di quanto non facesse già Megiddon's Rage MK2 (+2H) ma determina anche un notevole e quasi perenne aumento del DPS. Sarà molto interessante usarla al posto di Megiddon in Hidden Hideout ma il suo impiego avrà comunque un impatto importante nel gameplay in generale e sarà un must per chi vorrà competere nel futuro Rank System.

Come già detto non pensiamo che il loro rilascio sia immediato, ma nemmeno poi così lontano.

Molto probabilmente accadrà che saranno inizialmente disponibili soltanto nei Trasmettitori Akasha NeoSanctum e dopo un certo periodo di tempo anche in quelli Normali.

Chiudiamo questo articolo ricordandovi che i Trasmettitori Akasha NeoSanctum sono acquistabili sul Premium Shop - attraverso i SoulCash - e che garantiscono una probabilità notevolmente aumentata di ottenere le Akasha di nuova introduzione (oltre che la possibilità di poterle ottenere nell'immediato).

I Trasmettitori Akasha Normali sono invece sia acquistabili sul Premium Shop che disponibili normalmente in game e passa circa un mese prima che le Akasha di nuova introduzione vengano rese disponibili attraverso quest'ultimi (per approfondimenti si rimanda alla guida relativa alle Akasha).


N U T E L L A ' S  T E A M