[NUOVA AKASHA] Roska: effetti e curiosità

16.01.2020
Non Hidden
Non Hidden

Nel SoulWorker Coreano è stata rilasciata di recente la nuova Akasha a 5 stelle Roska. Una carta che può essere molto interessante, specialmente in Hidden Hideout.  Il suo rilascio nel SoulWorker della Gameforge è plausibile che avvenga entro il primo quarto del 2020.

Hidden
Hidden

Effetto: determina un recupero ingente di SoulNova e SoulForce ogni 10 secondi.

Considerazioni: è una Shiho sotto steroidi. Sarà molto utile in Hidden Hideout per accumulare il più rapidamente possibile SoulNova e ottenere più frequentemente le finestre temporali di immortalità grazie alla sua attivazione (sarà una meccanica importante per lo svolgimento del raid).

NB: non può essere usata insieme a Shiho.


Curiosità e lore

Maverick
Maverick

Secondo alcune testimonianze di Cloudream, Roska (aka Lakasha) è la portavoce di un Dio superiore. Si sostiene che il suo compito sarebbe quello di mantenere l'ordine nell'Universo e per fare ciò è fondamentale che ogni evento accada come da programmato. Roska è come se possedesse una agenda in cui è scritta la nascita, la storia e la morte di ogni individuo che vivrà nell'Universo. Poche delle persone fortunate ad averla incontrata e ad esserle sopravvissute ricordano un potere incredibile, paragonabile proprio a quella di una divinità. Essa è infatti in grado di aprire portali spaziali per raggiungere ogni luogo e possiede una forza sufficiente a disintegrare interi eserciti. Non è solita mostrarsi, troppo impegnata a occuparsi anche delle vicende di altri pianeti. Tuttavia, di recente è stata avvistata sempre più frequentemente su Second Stair, in particolare a West Cloudream. Qualcosa, evidentemente, sta rischiando di compromettere la preziosa programmazione stabilità da Dio e Roska farà tutto il possibile per impedire ciò. Anche al costo di distruggere e uccidere ogni essere vivente che possa frapporsi al suo scopo. 

Nel tempo presente, chi pare ricordarsi estremamente bene di lei è Maverick. Attualmente localizzato a Grace City, dove cerca di ritrovare un po' di serenità dopo degli eventi recenti che lo hanno devastato psicologicamente e che riguardano proprio uno degli interventi di Roska. Se volete approfondire, perché non andare a sentire cosa ha da dirvi?