FOCUS

Pensiamo che l'essenza di una gilda sia il focus, la mission che essa si pone. In tal senso, noi abbiamo tre focus fondamentali. Essi sono i pilastri attorno al quale gira la ragione della nostra esistenza. L'operato della gestione della gilda si occupa proprio del mantenimento delle condizioni ideali in cui tali focus possono essere ottemperati. 

Community

Preservare una community friendly, senza troppi grilli per la testa, dove trascorrere piacevolmente del tempo insieme ad altri player sotto il comune denominatore del gaming, in primo luogo nell'ambito di SoulWorker.

Gaming

Giocare per crescere insieme e essere organizzati e preparati a fronte di ogni nuovo contenuto di SoulWorker. Ogni gildano può essere considerato in uno stadio "Basic" o "Advanced" a seconda della sua situazione in game, della sua esperienza, et cetera. Il secondo focus si pone come obiettivo il raggiungimento da parte di tutti i gildani dello stato Advanced.

Competition

Fornire uno spazio a tutti coloro che amano la competitività e consolidare quindi un luogo di confronto, miglioramento,  condivisione di informazioni. Siamo una gilda softcore e nessun gildano è "obbligato" a ritrovarsi nelle corde di questo terzo focus, ma vogliamo dare spazio e libero sfogo a tutti coloro che desiderano confrontarsi con gli altri player nel migliore dei modi possibili.