III Migliori Chip Flexor

Se sei in questa sezione, significa che conosci già i Chip Flexor, cosa sono, come si ottengono e come equipaggiarli altrimenti vai qui.

In questa sezione scoprirai quali sono i migliori Chip da indossare, le loro caratteristiche e quali chip potrai trovare in game. Buona lettura!

Quali sono:

Sono diversi i Chip Flexor che si può considerare di indossare sull'armatura, ma veramente pochi quelli che vale la pena mettere sull'arma. Qui di seguito vengono elencati i Chip principali difensivi e offensivi per poi approfondire la discussione di alcuni di essi in IV CONSIGLI.

A fine guida trovate le tabelle complete dei Chip Flexor attualmente disponibili)

NB: a seguito di aggiornamenti è possibile che alcuni nomi dei Chip Flexor qui indicati siano diversi (ad esempio Shrieking ora si chiama Pesky); tuttavia, gli effetti e i valori per ogni grado restano esattamente gli stessi.

IV Consigli

  • Come già detto inizialmente, i Chip Flexor "fissi", a parità di rarità e effetto, sono da preferire a quelli con percentuale poiché il valore fisso che leggete viene moltiplicato per un secondo valore (circa 4,9 se l'arma +9 ed è di rarità maggiore del 95%) che è proporzionale al livello di Up della vostra arma. Per approfondire non esitate a contattare la gestione della gilda.
  • Dei difensivi la differenza % o "fisso" non è così rilevante così come gli effetti secondari non sono di elevato impatto. L'unica eccezione possono avercela quelli che conferiscono difesa nei confronti dei Soulworker Red nel caso vi interessi fare molti SCP (ed è sempre possibile che in un futuro introdurranno altri boss di questo tipo). Scegliete pure a vostra preferenza se preferite aumentare leggermente il danno critico o altri valori.
  • Degli Offensivi i migliori sono assolutamente quelli di tipologia "fissa" e, in particolar modo, il Pesky (in tabella leggi Shrieking). La % danno al boss è di gran lunga quella da preferire a ogni altro effetto TRANNE una sola eccezione che viene approfondita nella guida Advanced relativa al nuovo set gioielli (Guardian of the Ocean) alla quale vi rimandiamo attraverso il nostro Discord nel canale #guide). Salvo questa eccezione, tutti gli altri tag sono da vedersi come provvisori, noi abbiamo tra questi selezionato quelli che riteniamo comunque i più utili ma solamente come soluzione temporanea finché non troverete un Pesky oppure desidererete buildarvi come indicato nella guida citata poc'anzi.

V Elenco completo dei Chip Flexor disponibili

Alcuni nomi possono cambiare ma gli effetti per tipo e rarità sono esattamente identici.

Clicca sull'immagina per ingrandire

Si aggiungano inoltre i già citati nel capitolo III: Helix 100, Paradise e Twilight cui effetti sono lì descritti.

N U T E L L A 'S  T E A M